Connect with us

Cronaca

Russia: uomo convocato per la leva spara al comandante.

Published

on

Russia: uomo convocato per la leva spara al comandante.

Gli uffici di reclutamento militari della Russia continuano ad essere attaccati dopo l’obbligo di leva militare.

Infatti, diversi uffici di reclutamento militare in Russia, sono stati attaccati nei giorni in cui il presidente russo Vladimir Putin ha annunciato una “mobilitazione parziale” di circa 300.000 cittadini russi per la guerra del paese in Ucraina.

Funzionari locali hanno detto che un uomo armato, di 25 anni, ha aperto il fuoco contro un ufficio di leva militare a Ust-Ilimsk, in Siberia, lunedì, ferendo gravemente il comandante dell’ufficio.

Secondo quanto riferito, l’assassino, attualmente in custodia, era sconvolto dal fatto che il suo caro amico avesse ricevuto una bozza di citazione nonostante la mancanza di esperienza militare.
Il sospetto aggressore, Ruslan Zinin, “era molto turbato per questo, perché il suo amico non prestava servizio nell’esercito“, ha detto la madre di Zinin, Marina Zinina, ad un’agenzia di stampa locale. “Hanno detto che ci sarebbe stata una mobilitazione parziale, ma si scopre che stanno prendendo tutti“.

In un altro incidente, lunedì mattina presto, un uomo ha speronato un’auto contro l’ingresso di un centro di reclutamento militare nella città meridionale di Uryupinsk e ha iniziato a lanciare bombe molotov contro il centro, dandogli fuoco.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016