Connect with us

Cinema

Ryan Gosling e Margot Robbie di nuovo insieme

Published

on

Insieme li abbiamo conosciuti come Ken e Barbie, nella vita reale sono naturalmente Ryan Gosling Margot Robbie. Protagonisti indiscussi del film campione d’incassi del 2023, lavoreranno nuovamente insieme per un nuovo film, prequel di Ocean’s 11 la celebre saga con protagonisti George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon e Julia Roberts. In un’intervista a Margot Robbie, l’attrice ha dichiarato di essere stata presa in  giro dai suoi amici per non aver potuto baciare Ryan Gosling pur avendo fatto un film con lui. Che questa sia l’opportunità di riscatto?

Ocean’s 11 – il prequel

Il film sarà il primo “Ocean’s” dopo “Ocean’s 8” che uscì nel 2018, con cast femminile da bomba, con volte quali Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Sarah Paulson, Helena Bonham Carter, Rihanna e Awkwafina. Al momento non si sa molto del progetto a parte il coinvolgimento dei due attori. Alla regia Jay Roach (che ha già lavorato con la Robbie per “Bombshell” e mentre alla sceneggiatura, troveremo Carrie Solomon. Josey McNamara, produttore del prequel di “Ocean’s 11” , in un intervista a “Games Radar” ha dichiarato: “Non posso davvero dire molto. Ma penso che stiamo solo cercando di comportarci bene con il franchise”.

Ocean’s 11 è uscito nel 2001 ed è il primo della saga (seguito da Ocean’s 12, Ocean’s 13 e Ocean’s8). La storia segue le vicende di Danny Ocean (George Clooney) che,  accusato di truffa aggravata e rapina, esce dal carcere dopo quattro anni di reclusione. Poco tempo dopo va a ritrovare un vecchio compagno, Rusty Ryan (Rusty Ryan), anche lui rapinatore e truffatore, ora “insegnante di poker” di un gruppo di giovani attori. I due insieme ad altri componenti, continueranno a fare quello che hanno fatto per tutta la vita tentando la fortuna con un colpo particolarmente “grosso”.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016