Connect with us

Musica

Sanremo 2024: arriva un allarme bomba

Published

on

La 74esima edizione del Festival di Sanremo comincia col “botto”.

Ieri sera, durante una cena in corso a Villa Nobel organizzata dalle radio del Gruppo Mediaset, dove erano presenti diversi degli artisti in gara, è scattato un allarme bomba. La notizia si è subito diffusa sul web e, in poco tempo, è diventata virale.

Tra i gli artisti di Sanremo presenti alla cena, i The Kolors, il Tre, i Bnkr44, Ghali, Geolier e tanti altri vip. Dopo la paura iniziale, sono cominciati a circolare dei video che sono diventati già parte del repertorio dei meme sanremesi.

Geolier avvisa dell’allarme bomba

Tra i diversi video in rete, tra i più condivisi quello della reazione de’ Il Tre e Geolier.

Nel video i due artisti, accerchiati dai rispettivi team che, mentre abbandonavano la cena e si allontanavano dalla villa, dirigendosi verso l’auto, hanno commentato l’accaduto. Geolier ha esordito con un “C’è una bomba ragazzi” e, al suo fianco, il rapper Il Tre parlando al telefono ha detto: “Siamo Salvi“.

Ma non solo. I Bnkr44, anche loro invitati alla cena in Villa, una volta usciti in strada in seguito all’annuncio dell’allarme, hanno scherzato sul FantaSanremo, vista la presenza della polizia (l’inseguimento da parte di un auto porta numerosi punti): “Mi serve per il FantaSanremo, scappare dalla polizia. Mi insegua un attimo“.

Ci aspetta una settimana piena di avvenimenti, ma soprattutto di divertimento.

_______

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016