Connect with us

Musica

Sanremo 2024: gli artisti in gara sfilano sul Green Carpet

Published

on

Come da calendario sanremese, i 30 big in gara a Sanremo hanno sfilato sul green carpet fuori l’Ariston, presentati da Paola e Chiara, in diretta al Prima Festival.

Uno ad uno, i cantanti molto velocemente hanno “calpestato” il tappeto verde, incontrato i fans con mazzi di fiori tra le mani. Da Mahmood ad Annalisa, Geolier con la sua tuta targata ssc napoli ai Ricchi e Poveri che hanno sfoggiato un outfit monocolore. Ecco alcuni dei look che hanno fatto esplodere i social.

Geolier e l’amore per Napoli

Emanuele Palumbo, aka Geolier, non si lascia intimidire e sfila sul green carpet di Sanremo con la tuta del Napoli. Una collaborazione con la società calcistica per il Festival della Musica Italiana, dove il rapper napoletano porterà un testo tutto in napoletano.

I ricchi e Poveri

I ricchi e poveri si sono presentati con degli outfit tutti rossi, Angela in particolare con un corpetto a forma di cuore. Sui social gli utenti si sono sbizzarriti, comparandoli ai globuli rossi del cartone animato “Siamo fatti così”. Siamo certi che loro saranno la nostra dose trash di questo Festival.

Le donne del Festival

Le donne hanno letteralmente “servito”. Come direbbe la generazione Z, mothers are mothering.

Dagli stivali rossi di Emma, alla sobrietà dell’Amoroso e di Annalisa. Angelina non ha paura di osare: pelliccione blu e occhialone chiaro. In attesa di stasera, ecco la scaletta della prima serata con l’ordine di esibizione degli artisti in gara.

_______

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016