Siamo finalmente in periodo Sanremo, l’evento più atteso dell’anno è ormai alle porte. Stamattina, durante la prima puntata della nuova edizione Viva Rai2, il programma mattutino di Fiorello, Amadeus ha annunciato il primo super ospite e co-conduttore della prima serata del Festival.
Sanremo: Mengoni co-conduttore della prima serata
Due vite, vincitore, Sanremo 2023, chi vi viene in mente? Ebbene si, Marco Mengoni, vincitore dello scorso anno, non solo è il primo super ospite annunciato del festival, ma il primo co-conduttore che affiancherà Amadeus.
“Essendo stato il vincitore dell’ultima edizione – ha detto Amadeus – Marco Mengoni sarà il super ospite musicale della prima puntata, ma c’è molto di più: Marco Mengoni sarà il co-conduttore” dell’edizione 2024.
Si iniziano così a delineare le novità di questo Sanremo 2024: come di consuetudine, Amadeus interverrà nelle prossime settimane nelle varie trasmissioni della Rai, in particolare il Tg1, per fare i suoi tanto amati ed attesi annunci su quello che vedremo durante la kermesse che, quest’anno, si svolgerà dal 6 al 10 febbraio prossimi.
Ancora nessuna conferma, per il momento, per quanto riguarda i cantanti in gara: pare che dal primo dicembre Amadeus potrà iniziare a rivelare i nomi tanto attesi che vedremo competere.
___________
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.