Connect with us

Cultura

Sanremo: I Maneskin tornano come ospiti

Published

on

I Maneskin saranno i super ospiti della prima serata della 72esima edizione di Sanremo, il festival della musica italiana che andrà in scena quest’anno dal 1 al 5 febbraio. Ad annunciare il ritorno della band romana è stato il conduttore Amadeus, ieri sera al Tg1 delle 20.

Il gruppo rock, dopo aver trionfato col brano “Zitti e Buoni” l’anno scorso, e aver intascato molta fama a livello mondiale tra successi e premiazioni, saliranno sul palco dell’Ariston da super ospiti.

“Loro sono veramente forti, sono la band più forte al mondo. Sono la band più importante, il gruppo più cercato, amato, desiderato al mondo. E lo hanno dimostrato. Stanno facendo un percorso perfetto: li aspetto a braccia aperte e tutto il pubblico italiano li aspetta a braccia aperte. Sono i super protagonisti della prima serata e non poteva essere altrimenti, perché molte delle cose importanti sono partite dall’Ariston. Li ringrazio per aver accettato l’invito a tornare” ha commentato Amadeus.

Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan, i protagonista della rock band, si trovano a Los Angeles dove si sono esibiti all’iHeartRadio ALTer Ego 2022, in lineup insieme a Coldplay, Kings of Leon, Twenty One Pilots e Imagine Dragons.

In collegamento hanno commentato così il loro ritorno: “Sarà una grandissima emozione: lì è iniziato tutto questo. Vogliamo ringraziare tantissimo Amadeus per aver creduto nel nostro pezzo: è stato il punto di svolta perché è da lì che abbiamo avuto queste grandissime opportunità, tornare sarà davvero bello. Non vediamo l’ora di tornare per fare le prove e rivedere tutta la crew di Sanremo”. 

Intanto, per sabato 22 gennaio, i Maneskin prenderanno parte al popolare show americano, Saturday Night Live e dal 17 al 24 aprile al Coachella, il famoso festival musicale internazionale.

 

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016