Connect with us

la settimana tv

Scene da film a Roma, una donna fugge senza pagare dopo un intervento estetico da 20 mila euro

Published

on

fugge senza pagare

Ha del clamoroso una vicenda avvenuta la scorsa settimana a Roma:  una donna di 38 anni è scappata da una clinica della capitale per non pagare il salato conto di un intervento di lifting ai glutei effettuato martedì scorso.

Donna fugge senza pagare: ma non era la prima volta

La donna aveva versato un acconto di circa mille euro – il totale dell’operazione ammontava a 20 mila euro – ma prima di saldare il conto la 38enne è riuscita a sfuggire ai medici e infermieri presenti in clinica nonostante i drenaggi, la guaina e le protesi.

Come confermato dalla denuncia del chirurgo, la donna non era nuova a questa tipologia di illeciti e aveva già dei precedenti: durante un intervento di chirurgia estetica alle labbra era scappata con la scusa di aver dimenticato la borsa in auto.

Nelle ultime ore la polizia ha cercato di avvisarla del procedimento penale a suo carico, ma non è stata reperibile neanche nel suo indirizzo di residenza di Formia ed attualmente sembra sparita dai radar. Adesso staremo a vedere come si evolverà questa situazione paradossale.

___

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016