A Quarto Oggiaro, nel Milanese, un uomo di 44 anni e un ragazzo di 14 sono stati fermati con l’accusa di sequestro di persona e violenza sessuale di gruppo su un sedicenne disabile. Gli abusi, avvenuti all’interno di un’abitazione e anche di uno scantinato, sarebbero stati anche filmati.
La vittima è riuscita a indicare i social del 14enne
La vittima, che soffre di un deficit cognitivo, è stata intercettata da una volante della Polizia mentre vagava in strada, seminuda e incapace di parlare. Nonostante questo, il ragazzo è riuscito a indicare agli agenti il profilo Instagram del 14enne e così è scattata l’inchiesta che poche ore dopo ha portato ai due fermi. Al 44enne e al 14enne si contestano i reati di violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona, lesioni e produzione di materiale pedopornografico.
Il ragazzo che ha subito le violenze vive con il padre e le sorelle e la sua famiglia è seguita dai servizi sociali. Il giovane al momento è ancora ricoverato in ospedale e quando starà meglio sarà ascoltato dagli inquirenti, che stanno cercando ricostruire nel dettaglio ciò che è accaduto.
___
Potrebbe interessarti anche:
4 minorenni fermati con l’accusa di tentato omicidio
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.