Connect with us

la settimana tv

Napoli: parte la campagna elettorale di Sergio D’Angelo

Published

on

napoli
di Simona Lazzaro

NAPOLI –  Un gruppo assai eterogeneo, formato da imprenditori, professionisti, registi e anche scrittori sostiene la candidatura dell’imprenditore napoletano Sergio D’Angelo. Questo comitato, che conta ben 3000 persone e che ha preso il nome di “Tutto il Bello di Napoli”, ha affisso in varie parti della città dei manifesti che recitano lo slogan

Vogliamo Sergio D’Angelo sindaco di Napoli.

“La città ha bisogno di un sindaco con esperienza”

Secondo quanto è dichiarato in una nota, sono circa 3000 le persone che sosterrebbero la candidatura di Sergio D’Angelo, e questo risultato sarebbe stato ottenuto in un solo mese. 

Il Comitato “Tutto il Bello di Napoli” racconta così i motivi del sostegno all’imprenditore napoletano:

Vista la situazione storica c’è bisogno di un sindaco con un’esperienza significativa alle spalle, che abbia già dimostrato di saper gestire e governare macchine amministrative e aziende complesse, riportando risultati positivi e importanti.

Siamo convinti che Sergio saprà creare un movimento ampio, capace di parlare e dare la parola a tutte le forze progressiste e democratiche della città, a cui chiediamo di farsi trovare unite e vincenti per la sfida che ci attende.

Sergio D’Angelo: “Io sono a disposizione per la nostra Napoli”

Inizia così la campagna elettorale si Sergio D’Angelo, che è stato assessore comunale al welfare nella giunta del Sindaco Luigi de Magistris dal 2011 al 2013.

L’imprenditore, che attualmente ricopre il ruolo di commissario straordinario della ABC – Azienda Speciale dell’acqua pubblica del Comune di Napoli – e di presidente della Gesco – gruppo di imprese sociali – si dice disponibile riguardo una sua eventuale candidatura come sindaco della città.

Io sono a disposizione perché la mia, la nostra Napoli vive un momento di difficoltà senza precedenti e il suo futuro non può essere deciso sul tavolo da gioco della tattica politica.

__

Continua a leggerci e seguici sulla nostra pagina facebook!

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016