Connect with us

Cronaca

Serial killer a Roma? Trovate tre donne morte

Published

on

serial killer

A Roma, giovedì 17 novembre, sono stati trovati tre cadaveri in due edifici che si trovano a poche centinaia di metri di distanza l’uno dall’altro. Possibile che sia opera di un serial killer?

È opera di un Serial Killer?

Secondo quanto riportato, le vittime che sono state trovate all’interno di due edifici a pochi metri di distanza l’uno dall’altro, sono 3. Due di origini asiatiche e una colombiana. Tutte e 3 svolgevano lo stesso lavoro: prostituzione. La 65enne Marta Castano Torres, una delle tre vittime, sarebbe stata accoltellata a morte durante un incontro in camera da letto. Il suo corpo, privo di vita, è stato ritrovato riverso nel letto con una profonda ferita d’arma da taglio. Le due donne asiatiche, le quali ancora non sono state identificate dalla polizia, sono morte nello stesso modo. Si suppone che il Killer sia lo stesso, e che quindi si tratti di Pluriomicidio volontario.

Sui tre omicidi stanno indagando gli uomini della Squadra Locale Mobile e della Polizia Scentifica della Questura di Roma. Svolgendo lo stesso lavoro, gli inquirenti non escludono che il responsabile possa essere un serial killer di prostitute.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016