Connect with us

la settimana tv

Si cosparge di benzina e si dà fuoco: morto un cinquantenne

Published

on

Si dà fuoco dinanzi la sua vecchia abitazione: la moglie e la figlia dell’uomo rimangono ferite nel tentativo di salvarlo.

Si dà fuoco dinanzi casa

Tragedia a Golasecca, nel Varesotto. Un uomo di 50 anni si è cosparso di benzina davanti l’abitazione in cui viveva con la sua famiglia, prima della separazione, e si è dato fuoco.

Secondo le prime ricostruzioni il 50enne avrebbe posteggiato l’auto davanti casa con le prime luci del mattino. Datosi fuoco, le fiamme hanno rapidamente avvolto il veicolo e danneggiato anche un auto a pochi centimetri di distanza. La moglie dell’uomo e la figlia, rispettivamente di anni 42 e 13, nel tentativo di salvarlo hanno riportato delle ustioni non gravi.

Il 50enne è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano: ricoverato in gravissime condizioni, è spirato poco dopo.

Il dolore della comunità

Una cosa inimmaginabile. Un uomo sempre gentile, una bella famiglia. Questa mattina abbiamo sentito uno scoppio e ci siamo affacciati: è stato terrificante”, ha affermato uno dei residenti della zona.

L’intera comunità è sotto shock — ha dichiarato il sindaco di Golasecca, Claudio Ventimiglia — Quanto è accaduto è stato un fulmine a ciel sereno. Certo sapevamo che era un momento complicato, ma lui è sempre stato equilibrato, sempre disponibile per la collettività. In questo momento — ha aggiunto — la nostra vicinanza va ai suoi famigliari, in particolare alla moglie e alla figlia che, oltre al dolore, dovranno affrontare il trauma di aver assistito a una tragedia che lascia senza parole“.

Un periodo difficile

L’uomo negli ultimi anni ha dovuto affrontare eventi molto dolorosi, come la morte del fratello, cui era tanto legato. L’improvvisa scomparsa, a seguito di un incidente stradale, lo aveva segnato profondamente. A questo tragico evento si è poi aggiunto quello della separazione dalla moglie.

Stai attraversando un uragano pazzesco nella tua vita” aveva pubblicato il 50enne sui social insieme a una immagine del mare.

_______

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016