Connect with us

Cronaca

Spinea: coppia trovata morta in casa

Published

on

È avvenuto a Spinea, in provincia di Venezia, dove una coppia albanese è stata trovata morta con ferite da arma da taglio nella loro abitazione

Omicidio a Spinea?

Un uomo e una donna, che vivevano insieme, sono stati trovati morti ieri sera nella loro casa a Spinea, in provincia di Venezia. La segnalazione è stata effettuata dalla figlia della donna che provava a contattare la madre, ma senza ricevere risposta. Sui corpi erano presenti ferite da arma da taglio. Le indagini dei carabinieri sono partite ieri sera, 20 Novembre 2022, e sono durate tutta la notte.

Le Ipotesi

Inizialmente si era pensato ad un altro caso di omicidio-suicidio, ma si considera anche l’ipotesi che ci sia in realtà una terza persona dietro le due morti e che dopo il fatto sia scappata in auto. Secondo le ricostruzioni, la donna, Mynevere Karabollaj, 37enne di origini albanesi, si era trasferita da qualche anno a Spinea, insieme al marito, dal quale però si era separata.  La persona che stanno quindi tentando di rintracciare è l’ex marito connazionale della donna. L’intervento dei carabinieri è avvenuto verso le 22 di Domenica 20 Novembre, e sempre sul posto hanno rinvenuto oltre ad un coltello, un’arma da fuoco.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016