Connect with us

Cronaca

Stoccarda: morti due ristoratori italiani

Published

on

stoccarda

Due ristoratori italiani sono stati trovati senza vita in un stanza nel seminterrato di un ristorante a Stoccarda, in Germania. Rosario Lamattina e Gianni Valle, entrambi di 53enni, gestivano, in società, un ristorante molto rinomato, nella Geschwister-Scholl Strasse: il ‘Valle’.

Due ristoratori morti a Stoccarda

Lunedì scorso intorno alle 15.50, sono stati rinvenuti i loro corpi grazie a una segnalazione. Sulla morte dei due ristoratori italiani la polizia tedesca indaga a tutto campo, nessuna ipotesi viene scartata. Forse, come dicono alcuni giornali tedeschi, c’è stata una lite feroce.

I due, infatti, presentavano ferite da armi da taglio e la stanza era stata chiusa dall’interno. Secondo i quotidiani tedeschi, dopo la feroce lite si sarebbero feriti con dei coltelli o con dei pezzi di vetro.

Secondo il portavoce della polizia tedesca, Stephan Widmann: “Non ci sono “evidenze del fatto che possano aver partecipato altre persone, né che vi sia un coinvolgimento della criminalità organizzata”.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016