Connect with us

Cronaca

Strage familiare negli USA, uccise 8 persone di cui 5 bambini

Published

on

Strage familiare negli USA, uccise 8 persone di cui 5 bambini

Continua la paura negli USA dove, ormai, le sparatorie sono all’ordine del giorno.

Questa giornata non fa eccezione: ben 8 persone sono state ritrovate morte con ferite d’arma da fuoco. Questo ritrovamento è avvenuto in un’abitazione nello Utah, nella cittadina di Enoch, a circa 400 chilometri da Salt Lake City.

5 delle persone assassinate sono bambini. Le vittime appartengono tutte alla stessa famiglia, molto conosciuta nella comunità locale di Enoch, composta da appena 8mila abitanti.

Il ritrovamento

I 5 bambini frequentavano tutti la stessa scuola. La preoccupazione è cominciata a salire quando la dirigenza ha notato l’assenza prolungata e soprattutto non giustificata dei bambini.

Allarmata, ha deciso di contattare le forze dell’ordine che si è recata all’abitazione, trovando i corpi senza vita.

Cosa è accaduto? Non si sa ancora nulla, non sono stati resi noti dettagli sulle vittime o sulle circostanze dell’accaduto. La paura però si fa strada tra la popolazione ma, come si legge in un comunicato delle autorità dello Utah  “al momento non crediamo che ci sia una minaccia per il pubblico o che ci siano sospetti in libertà.”

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016