Nonostante siano mesi che si vocifera un cameo di Taylor Swift nel terzo capitolo di Deadpool, la realtà sembrerebbe essere un’altra.
No, Taylor non sarà in Deadpool & Wolverine
I dubbi su una sua possibile presenza erano cominciati a nascere in seguito a “poster sospetti” (con i due eroi che indossano braccialetti dell’amicizia, chiaro riferimento alla cantante) e per la grande amicizia di Taylor con Ryan Reynolds e la moglie Blake Lively. Sarebbero proprio di quest’ultima, in realtà, le gambe che si vedono in un frame del nuovo trailer del film e non della pop-star americana.
Sono anni che circolano voci secondo cui Taylor Swift potrebbe interpretare un supereroe nel MCU, sia come cantante mutante Dazzler o come spia Blonde Phantom. Le teorie sul suo coinvolgimento in Deadpool e Wolverine si sono intensificate poi nell’ottobre 2023, quando Ryan Reynolds e Hugh Jackman sono stati avvistati ad una partita dei Kansas City Chiefs. Gli attori sono stati avvistati insieme al regista Shawn Levy e a Taylor, che era lì per supportare il suo fidanzato, Travis Kelce.
Taylor Swift, nel frattempo, potrebbe aver lanciato un nuovo segnale nel suo album uscito ad aprile, The Tortured Poets Department. Alcuni fans hanno ipotizzato che il testo di “Clara Bow” si riferisse a Dazzler, poiché la parola “dazzling” presente nei ritornelli e nell’outro della canzone.
Quindi? Taylor ci sarà o no in questo film? Non ci resta che aspettare il 26 luglio e di scoprirlo al cinema.
___
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.