Connect with us

Cultura

Taylor Swift Cruise – una nave da crociera a tema Swift

Published

on

L’effetto “Taylor Swift” continua a colpire il mondo e questa volta lo fa in ambito turistico, attraverso i sette mari! Okay, non proprio i sette mari… Ma se siete dei fans sfegatati dell’artista e delle crociere state per avere l’occasione di unire due delle vostre passioni!

Taylor Swift Cruise: di cosa si tratta?

La Marvelous Mouse Travels ha annunciato che a ottobre 2024 una nave da crociera in tema “Swift” salperà da Miami solcando i mari delle Bahamas. L’idea pare essere partita dai fans che su tiktok e instagram hanno richiesto una crociera a tema alla Marvelous. Un gruppo di agenti di viaggio dell’agenzia, anche loro fans della cantautrice statunitense, hanno trovato l’idea più che realizzabile e ora eccoci qui a parlarne.

La data precisa della partenza dovrebbe essere il 21 ottobre, in concomitanza con l’arrivo di Taylor a Miami per l’Eras Tour. Inutile dire che tutti gli Swifies potranno godere della musica della loro amata beniamina, cantare le sue canzoni al karaoke, degustare cocktail e usufruire di tutti i comfort disponibili di una crociera. Stando ai numeri generici delle persone che vorrebbero parteciparvi, la Allure of the Seas (nome della nave) dovrebbe richiedere ulteriori cabine per soddisfare la grande richiesta.

Sia chiaro però che se vi aspettate di vedere Taylor Swift in persona fare la sua apparizione sulla nave… questo non accadrà. Purtroppo, infatti, la Marvelous Mouse Travels non è affiliato o approvato da TASRM o Taylor Swift, dunque non vi è alcun legame. Si tratta di un’idea per riunire i Swifties e concedere loro una vacanza alternativa e “in tema”. Ma cosa la rende in tema a parte le canzoni?

La Marvelous Mouse Travels ha dichiarato: “La tariffa della crociera include anche attività speciali a tema disponibili solo su questa crociera. I dettagli verranno rilasciati presto, ma puoi aspettarti serate a tema ispirate a Taylor e attività come karaoke di Taylor, curiosità, cacce al tesoro, concorsi di decorazione di porte e altro ancora!” Di fatto sarebbero previsti uno e due eventi giornalieri programmati.

Taylor Swift fans organize group cruise for other Swifties | Royal Caribbean Blog

Prezzi per la Taylor Swift Cruise

Parliamoci chiaro, tutto molto bello, allettante per i fans, ma il prezzo conta sempre, no? Si tratta sempre di una crociera da Miami e nel mare delle Bahamas. I prezzi partono da $ 1.573 per due ospiti, a seconda della cabina che scegli di prenotare. Le cabine con balcone per questa crociera speciale costeranno più di $ 1.967. Secondo quanto riferito dal sito, le stanze soprannominate “Boardwalk balconies” sarebbero già esaurite. E’ consigliabile prenotarsi dal sito ufficiale della Marvelous Mouse Travels, si segnala però che bisogna iscriversi già alle attività in caso si voglia partecipare, essendo queste a numero chiuso. Tuttavia, coloro che prenoteranno in agenzia, avranno un posto di diritto all’interno degli eventi.

Non sono previsti pacchetti premium o agevolazioni per chi voglia salpare a bordo e si trovi altri luoghi del mondo. Dovrete prendere l’aero e giungere a Miami in tempo per la partenza, organizzandovi in maniera autonoma (o magari tramite agenzia). Ora vi sveliamo qualcosa che forse, non sapevate già. Nel gennaio 2011, Taylor Swift si esibì a bordo della Allure of the Seas, la richiesta dei fans infatti, non è arrivata a una nave qualsiasi. All’epoca la nave da crociera era la più nuova e più grande del mondo. Al concerto hanno assistito soltanto 735 fortunati passeggeri. Con il tour in corso sarebbe impensabile che la cantante possa ripetere l’evento, ma un giorno chissà. L’agenzia ha dichiarato di essere propensa a ripetere l’evento anche in futuro!

_______

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016