Connect with us

Musica

Taylor Swift incoronata “Person of the year” da Time

Published

on

Dopo essere stata proclamata l’artista più ascoltata del 2023, Taylor Swift continua a collezionare riconoscimenti. Infatti è stata “incoronata” dal magazine Time Person of the year.

Ennesimo riconoscimento che non fa altro che aggiungersi a tutti gli altri che fanno da cornice a tutti i traguardi della pop star.

Swift ha dichiarato nell’intervista rilasciata alla rivista come si sente: “la persona più orgogliosa e felice che mi sia mai sentita”.

Il premio della rivista Time va ad un evento o ad una persona che si ritiene abbia avuto la maggiore influenza sugli eventi globali nell’ultimo anno.

E chi meglio di Taylor Swift può esserlo per questo 2023?

Il contenuto dell’intervista

Taylor ha parlato del The Eras Tour, di come le tre ore e passa molto spesso la provino fisicamente. Dopo una serie di spettacoli, “Non lascio il mio letto se non per prendere del cibo, riportarlo a letto e mangiarlo lì. Riesco a malapena a parlare perché ho cantato per tre spettacoli di fila. Ogni volta che faccio un passo i miei piedi scricchiolano, scricchiolano, scricchiolano per aver ballato con i tacchi.”

La star ha anche parlato della sua storia d’amore con la star del football americano Travis Kelce.

La coppia ha fatto notizia a settembre, quando la Swift è stato vista con la madre di Kelce in una delle sue partite.

Quando sono andata a quella prima partita, eravamo una coppia“, ha spiegato, aggiungendo che si erano incontrati per la prima volta durante l’estate.

Penso che alcune persone pensino di aver visto il nostro primo appuntamento a quella partita? Non saremmo mai abbastanza psicotici da “lanciare” un primo appuntamento.

Ma sua la vita amorosa è poca cosa rispetto al suo impatto culturale

Già superstar prima del 2023, la sua carriera ha raggiunto nuove vette grazie al nuovo tour, che vede la cantante esibirsi ogni sera in un set di 45 canzoni che abbraccia tutta la sua carriera.

La richiesta di biglietti era così alta che il sito web di Ticketmaster si è bloccato, provocando un’udienza sulle sue pratiche commerciali da parte del Senato degli Stati Uniti.

Quando il tour iniziò in estate, i fan senza biglietto si radunavano nei parcheggi solo per ascoltare la musica. A Seattle, i suoi concerti hanno generato un’attività sismica equivalente a un terremoto di magnitudo 2,3.

Sembra che il momento decisivo della mia carriera avvenga a 33 anni“, ha detto al Time. “E per la prima volta nella mia vita, ero abbastanza forte mentalmente da sopportare ciò che ne sarebbe derivato.”

La fase imperiale di Taylor arriva dopo un periodo in cui è stata denigrata per le sue posizioni sul femminismo e sulla politica

Dopo essersi pronunciata contro Donald Trump e a favore del diritto all’aborto, ha raggiunto un picco creativo con gli album dell’era della pandemia Folklore e Evermore, che hanno mostrato un approccio più organico e indie-folk alla scrittura delle canzoni rispetto al country-pop che l’ha resa famosa. Il tutto seguito dai re-recording dei suoi vecchi album e l’uscite di Midnights.

_______

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016