Connect with us

Musica

Taylor Swift supera i 100 milioni di ascoltatori mensili su Spotify

Published

on

Taylor Swift supera i 100 milioni di ascoltatori mensili su Spotify

Taylor Swift è davvero l’industria musicale.

La cantante è diventata la prima artista donna a raggiungere i 100 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. Ad annunciarlo è stato proprio il colosso dello streaming.

La notizia è arrivata mentre la star globale continua il suo Eras Tour, dopo i recenti quattro concerti in Messico.

Gli account ufficiali di Spotify hanno scritto così: “Queen Behavior. Il 29 agosto, Taylor Swift è diventata la prima artista donna nella storia di Spotify a raggiungere 100 milioni di ascoltatori mensili.”

La Swift ora segue The Weeknd, che a febbraio è diventato il primo artista nella storia di Spotify a raggiungere 100 milioni di ascolti mensili.

Questo, però, non è il primo record della cantante quest’anno. A luglio, è diventata la prima donna ad avere almeno quattro album nella top ten della classifica 200 di Billboard contemporaneamente. Midnights, Lover, Folklore e Speak Now (Taylor’s Version).

Taylor ha completato la prima leg del suo Eras Tour negli Stati Uniti all’inizio di questo mese, dopo aver viaggiato attraverso il paese e aver suonato con spettacoli sold out da marzo. Durante il suo sesto tour, la regina del pop suonerà 146 spettacoli in cinque continenti, incluso un ritorno negli Stati Uniti l’anno prossimo.

______________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016