Taylor Swift torna in Italia dopo 13 anni
“It’s been a long time coming…”. Ebbene si, ci sono voluti 13 anni, ma Taylor Swift ritornerà finalmente in Italia.
Dopo sogni infranti, speranze quasi perdute, il 20 giugno la cantante ha annunciato su tutti i suoi social le date internazionali del suo “The Eras Tour.” Italia, UK, Europa, Australia ed Asia. Tante date che aspettano i fans nel 2024, ma che non sembrano mai abbastanza.
Taylor Swift arriverà in Italia con suo tour il 13 luglio 2024, a San Siro. Il 13, come tutti i fan più fedeli sanno, è il numero fortunato di Taylor, quindi sono già partite le prime speculazioni su un possibile annuncio in quella data (magari uno dei re-recording?). C’è addirittura chi ipotizza che ci sarà una seconda data.

Come e quando prendere i biglietti
Per acquistare i biglietti è necessario registrarsi entro le ore 23.59 di venerdì 23 giugno 2023 sulla pagina dedicata al concerto di Taylor Swift a San Siro: chi si registra riceverà poi il codice univoco che consentirà di accedere alla vendita dei biglietti a partire dalle ore 12.00 di giovedì 13 luglio 2023.
_____
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.