Published
5 mesi agoon
Mancano poche ore all’arrivo del The Eras Tour di Taylor Swift a Milano, evento di cui abbiamo parlato tanto, fin dall’annuncio delle date. Se siete tra i fortunati che saranno presenti ad uno dei due concerti (o ad entrambi), ecco tutte le info da sapere per godervi al massimo l’esperienza!
L’entrata nello stadio comincerà dalle ore 13 con l’ingresso anticipato dei Vip e dalle 14 in poi l’ingresso generale di tutti i settori con l’apertura di tutti i cancelli. Alle 18:45 inizierà il set dell’opening act, i Paramore; Taylor, invece, salirà sul palco intorno alle 20 ed il concerto terminerà intorno alle 23:15.
Gli stand con il merchandising sono già attivi da stamattina fuori lo stadio e saranno attivi per tutte e due le giornate dei concerti. Gli stand sono posizionati al di fuori dei tornelli e tutti avranno la possibilità di poter comprare magliette e felpe.
Qualche giorno fa è stato pubblicato il regolamento fornito dagli organizzatori su cosa si potrà portare all’interno dello stadio.
Come arrivare a San Siro con i mezzi pubblici? Sono diverse le opzioni.
Per chi invece arriva in auto, sono diverse le aree in cui poter parcheggiare (sempre previa prenotazione), tra questi PARK H, il parcheggio di Piazzale dello sport, parcheggio Centauro e Parcheggio Curvetta.
I due concerti di Taylor Swift sono momenti di aggregazione, ed è necessario quindi partecipare nel miglior modo possibile. Dopo aver ripassato i testi delle canzoni e gli chant del concerto, ecco qualche altro consiglio per vivervi al meglio questa esperienza.
E voi, siete pronti dopo 13 anni ad accogliere Taylor Swift nella nostra amata Italia?
___
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.