Connect with us

Cronaca

Torino: mette una telecamera per controllare il gatto e scopre che il vicino entra in casa sua per fare sesso

Published

on

Spiacevole sorpresa per una donna che aveva deciso di andare in vacanza lasciando il gatto a casa. Ma non era solo…

TORINO. Una spiacevole sorpresa per una donna di Torino che, prima di partire per le vacanze, aveva piazzato le telecamere per controllare il gatto in casa sua. Sullo schermo del cellulare, però, oltre al gatto ha visto anche due uomini fare sesso nel suo appartamento.

L’uomo ora è finito a processo in tribunale con l’accusa di violazione di domicilio dopo la denuncia fatta alle forze dell’ordine con tanto di video registrato. La vicenda si sarebbe consumata tre anni fa quando la donna aveva deciso di installare delle telecamere con collegamento internet per tenere sempre sotto controllo il suo micio, che era rimasto a casa, affidato alle cure di un’altra vicina e proprietaria dell’abitazione.

La donna ha scoperto i due uomini mentre consultava una delle telecamere da remoto per assicurarsi che il gatto stesse bene.

Uno dei due, inoltre, era il vicino di casa che, per qualche motivo, aveva scelto il suo letto per divertirsi.  Oltre all’uomo riconosciuto nel video, la donna ha denunciato anche la proprietaria della sua abitazione perché l’unica a cui aveva dato le chiavi di casa per dare da mangiare al gattino ma che evidentemente erano finite in mano all’uomo.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016