Connect with us

Campania

Violenza tra le mura di casa a Benevento: lei non riesce ad avere figli, lui la picchia

Published

on

violenza

In un piccolo comune beneventano un uomo di trentatré anni ha sottoposto a violenza fisica e verbale la compagna di trent’anni perché non riusciva a rimanere incinta.

A denunciare i maltrattamenti ai carabinieri del comando provinciale di Benevento è stata proprio la vittima dell’accaduto ormai stanca di subire aggressioni.

Arrestato con l’accusa di lesioni personali

L’ultimo episodio si è verificato lunedì 18 luglio quando l’uomo indagato è arrivato a colpire la donna brutalmente con una canna da pesca provocandole ferite e gravi lesioni su gambe e schiena. La trentenne è riuscita a scappare e a recarsi alla polizia locale in cerca di aiuto.

Il trentatreenne su disposizione del sostituto procuratore Maria Gabriella Di Lauro è in stato di fermo presso il proprio domicilio con l’accusa di lesioni personali, maltrattamenti in famiglia e minacce.

Violenza quotidiana

Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti grazie alle dichiarazioni della giovane, i litigi e le aggressioni sono iniziate nel 2020 quando la coppia ha deciso di concepire un figlio. Nonostante i vari tentativi però la donna non è riuscita a restare incinta e l’uomo allora per questo ha cominciato a sottoporla a vessazioni e malmenamenti quasi ogni giorno.

Si attende ora che il gip Pietro Vinetti convalidi l’arresto.

______________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016