È stata eseguita un’ordinanza di misura cautelare a carico del 22enne che lo scorso maggio ferì una ragazza con un colpo di pistola.
Scatta l’arresto
Il Gip di Torre Annunziata, su richiesta della Procura locale, ha emesso un’ordinanza di misura cautelare, nonché gli arresti domiciliari, nei confronti di un 22enne incensurato che lo scorso maggio si è reso responsabile di una sparatoria a causa del sospetto di un presunto tradimento da parte della sua fidanzata. Il provvedimento è stato eseguito il 2 marzo, durante le indagini preliminari.
La dinamica
Il movente di quanto accaduto è sicuramente legato al sentimento di gelosia nutrito dal ragazzo attualmente indagato. Quest’ultimo, infatti, era fortemente convinto di essere stato tradito dalla sua partner. Tal pensiero l’ha indotto a procurarsi un’arma da fuoco e a recarsi per le strade di Castellammare di Stadia in cerca del presunto amante.
Giunto sul posto, il 22enne avrebbe incontrato un amico del ragazzo verso cui nutriva dei sospetti e avrebbe lui chiesto dove quest’ultimo si trovasse. A seguito del rifiuto dell’amico di rivelare quest’informazione sarebbe nata una lite molto animata, sfociata successivamente in una sparatoria. Il 22enne ha infatti esploso più colpi di pistola e, uno di questi, ha colpito la tibia di una ragazza che si trovava a pochi metri da loro, totalmente estranea ai fatti. A dare l’allarme è stato l’amico del presunto amante, di anni 19. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia e il personale del 118.
_____
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.