Connect with us

Cronaca

Tentata truffa a bordo della nave più grande del mondo:arrestati tre crocieristi.

Published

on

crocieristi

Lo scorso 13 agosto 3 crocieristi a bordo della ” Wonder of the Seas” la nave da crociera più grande del mondo, sono stati arrestati con l’accusa di truffa e frode. Hanno, infatti, cercato di raggirare il mazziere del casinò presente sull’ imbarcazione durante una partita a poker.

La direzione e il comandante denunciano i tre crocieristi

A denunciare i tre uomini sono stati la direzione e il comandante della “meraviglia dei mari”.

Due si scambiavano le carte sotto il tavolo mentre un terzo distraeva il mazziere.

I tre vacanzieri hanno utilizzato un modus operandi già conosciuto: due di loro si scambiavano le carte sotto il tavolo mentre un terzo distraeva il cartaio.

Tuttavia gli addetti al controllo delle telecamere di videosorveglianza si sono accorti della cosa. Hanno così immediatamente avvertito la polizia che non appena la nave ha attraccato a Barcellona, li ha messi agli arresti.

La Guardia Civil sta indagando sul caso.

La Guardia Civil sta ora indagando sul caso. Si è scoperto che uno dei tre truffatori sia un recidivo con precedenti penali negli Stati uniti.

_________

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016