Connect with us

la settimana tv

Turista scozzese scomparsa a Napoli

Published

on

turista scozzese

Lisa Cairns, una turista scozzeze di 44 anni che alloggiava a Mergellina, è scomparsa a Napoli da ormai più di 48 ore. La donna soffre di schizofrenia e ha bisogno di prendere regolarmente dei farmaci; per questo, la madre ha immediatamente allertato le forze dell’ordine.

48 ore senza alcuna notizia della turista scozzese

Non abbiamo da giorni alcuna sua notizia” ha scritto la madre sui social “speriamo che la polizia – o qualcuno – possa darci notizie. Potrebbe non ritrovare la strada per tornare a casa da sola”. Quando Lisa si è allontanata indossava un pantalone verde e un top blu.

La donna non è in grado di parlare fluentemente la lingua italiana e il timore della madre è che possa essersi allontanata prendendo la metropolitana. “Devo continuare a cercarla finché non la troveranno”, conclude.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016