Connect with us

Cinema

Tutti al cinema! Cosa vedere in sala questo weekend?

Published

on

Tutti al cinema! Cosa vedere in sala questo weekend?

L’estate è piena di nuove uscite al cinema: film di ogni tipo per accontentare i palati di tutti.

Ecco i nostri consigli su cosa vedere questo weekend al cinema!

  • Thor: love and thunder.

Non possiamo non cominciare la nostra lista con il nuovo film di Thor, precisamente il quarto.

Il film trova Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da qualsiasi cosa abbia mai affrontato: una ricerca per la pace interiore. Ma il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr il macellatore di dei (Christian Bale), che persegue l’estinzione delle divinità. Per combattere la minaccia, Thor chiede l’aiuto di Re Valchiria, Korg e dell’ex fidanzata Jane Foster, che, con sorpresa di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, nei panni di Mighty Thor. Insieme, si imbarcano in una straziante avventura cosmica per svelare il mistero del vendicativo Dio macellatore e fermarlo prima che sia troppo tardi.

  • Elvis

Il film esplora la vita e la musica di Elvis Presley (Butler), viste attraverso il prisma della sua complicata relazione con l’enigmatico manager, il colonnello Tom Parker (Hanks). La storia approfondisce le complesse dinamiche tra Presley e Parker nell’arco di oltre 20 anni, dall’ascesa alla fama di Presley che raggiunse un livello di celebrità senza precedenti; sullo sfondo un panorama culturale in evoluzione e la perdita dell’innocenza in America. Al centro di questo viaggio c’è una delle persone più significative e influenti nella vita di Elvis, Priscilla Presley (Olivia DeJonge).

  • Top gun maverick

Il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise), tra i migliori aviatori della Marina, dopo più di trent’anni di servizio è ancora nell’unico posto in cui vorrebbe essere. Evita la promozione che non gli permetterebbe più di volare, e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando coraggiosamente nuovi aerei. Chiamato ad addestrare una squadra speciale di allievi dell’accademia Top Gun per una missione segreta, Maverick incontrerà il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome di battaglia “Rooster”, figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw “Goose”. Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del suo passato, Maverick dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di parteciparvi.

  • Lightyear – la vera storia di buzz

Lightyear – La vera storia di Buzz, la nuova avventura Disney e Pixar che racconta le origini dell’eroe che ha ispirato il giocattolo di Toy Story, segue il leggendario Space Ranger dopo essere rimasto bloccato su un pianeta ostile a 4,2 milioni di anni luce dalla Terra insieme al suo comandante e al loro equipaggio. Mentre Buzz cerca di trovare un modo per tornare a casa attraverso il tempo e lo spazio, si uniscono a lui un gruppo di ambiziose reclute e il suo irresistibile gatto robot di compagnia, Sox. L’arrivo di Zurg, una presenza imponente con un esercito di robot spietati e un fine misterioso, complica le cose e mette a rischio la missione.

  • Non Sarai Sola ( You Won’t Be Alone )

In arrivo nelle sale del cinema dal 7 luglio.

La “vecchia zitella Maria” è una strega cattiva che terrorizza le montagne macedoni. Ella desidera con forza una figlia che le possa tenere compagnia. Così tenta di rapire una bambina appena nata, Nevena, costringendo la madre naturale a siglare un patto terrificante: fino al sedicesimo anno di età, la bambina resterà nella sua casa natale, ma appena arriverà il giorno in cui li compirà, quella che sarà ormai una ragazza dovrà abbandonare le sue origini per restare con la strega.

Per essere sicura, Maria marchierà la neonata, rendendola muta. Dopo sedici anni, la strega tornerà dalla ragazza, trasformandola in una sua simile e liberandola dalle costrizioni, ma dopo poco tempo si renderà conto che non potrà essere una vera madre per lei, tanto da abbandonarla; ma non prima di averle insegnato come assumere la forma di qualsiasi creatura che decida di uccidere.

In preda alla solitudine e spinta dalla curiosità per il mondo circostante, Nevena si recherà in un villaggio vicino, ma accidentalmente eliminerà una contadina, Bosilka, assumendone il posto nella comunità. Questo sarà soltanto il primo delitto del quale si renderà responsabile: di ogni sua vittima prenderà le sembianze, potendo decidere di vivere tante esistenze differenti una dopo l’altra, almeno finché Maria non farà ritorno…

 

______________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016