Connect with us

Cinema

Stranger Things: annunciato uno spin-off e una piece teatrale

Published

on

stranger things

La storia principale di Stranger Things si concluderà, come rivelato mesi fa dai creatori della fortunata serie Matt e Ross Duffer, con la quinta stagione; oggi, però, Netflix ha annunciato, elettrizzando i fan della fortunata serie televisiva, che ha superato ormai il miliardo di visualizzazioni, che ci saranno anche uno spin-off e una piece teatrale dedicata al mondo del Sottosopra.

Cosa sappiamo?

Ci sono altre storie più emozionati da raccontare nel mondo di Stranger Things” avevano dichiarato, a febbraio, i due autori.  “Nemmeno Netflix sa cos’abbiamo in mente” hanno rivelato i fratelli Duffer parlando dello spin-off.

Per adesso ne sappiamo davvero poco: sicuramente, come ripetuto dai creatori, le vicende raccontate nello spin-off non ruoteranno intorno a nessuno dei personaggi principali della serie. L’unica cosa certa è che si tratta ormai di un progetto ufficiale e che sarà prodotto da 21 Laps e Upside Down Pictures.

Della piece teatrale, invece, sappiamo ancora meno, ovvero solo che lo spettacolo teatrale sarà scritto da Kate Trefry. 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016