Connect with us

Cinema

5 serie TV da guardare quest’estate

Published

on

5 serie TV da guardare quest’estate.

Quando si guarda una serie tv, è come se si entrasse in un vero e proprio mondo parallelo.

Le serie tv ci aiutano a distrarci, a ridere e ad emozionarci.

Ecco quindi 5 nostri consigli di serie tv che non puoi perderti questa estate.

  • Stranger Things

Non si può fare una lista senza includere una delle serie tv con più incassi di sempre: Stranger Things. Quale momento migliore per cominciarla dopo l’uscita del Volume 2 della quarta stagione?

La trama.

Stranger Things è una serie TV statunitense fantasy ideata da Matt e Ross Duffer. Distribuita dalla piattaforma di streaming Netflix a partire dal luglio 2016. Stranger Things è stata ambientata negli anni ’80 in una cittadina immaginaria dell’Indiana chiamata Hawkins e parla della scomparsa di un ragazzino che porta alla luce un mistero in cui si mescolano esperimenti segreti, spaventose forze soprannaturali e una strana bambina.

La nuova stagione è composta dal Volume 1, da 7 Capitoli disponibile dal 27 maggio 2022. Mentre il 1° luglio è arrivato il Volume 2 composto da 2 episodi. Ogni episodio dura almeno 60 minuti. Per gli episodi del volume 2 abbiamo una durata complessiva superiore alle 4 ore.

  • Inventing Anna

Firmata da Shonda Rhimes, Inventing Anna è la serie televisiva composta da 10 episodi della durata di 60 minuti circa, che porta sul piccolo schermo le vicende di Vivian, una giornalista che indaga sul caso di una leggendaria erede tedesca di Instagram.

Inventing Anna è la storia di Vivian, una giornalista che indaga sul caso di Anna Delvey, leggendaria erede tedesca di Instagram che, oltre a rubare i cuori dei protagonisti della scena sociale di New York, ruba anche i loro soldi. Anna è la più grande truffatrice di New York o è semplicemente il nuovo ritratto del sogno americano? In attesa del processo a suo carico, l’erede forma un oscuro e divertente legame di amore e odio con Vivian, che sfida il tempo per risolvere il più grande mistero che affligge New York: chi è davvero Anna Delvey? La serie si ispira all’articolo di Jessica Pressler, anche produttrice dello show, How Anna Delvey Tricked New York’s Party People, pubblicato sul New York Magazine.

  • Anne with an E

Chiamatemi Anna è la serie tv del 2017 canadese basata sul romanzo di Anna dai capelli rossi di Lucy Maud Montgomery e adattata da Moira Walley-Beckett. La serie è una coproduzione CBC e Netflix.

La serie tv racconta di Anna Shirley una ragazza orfana che viene affidata alla signora Thomas, una vicina povera e con il marito alcolizzato. La bambina vive con la famiglia Thomas fino all’età di 8 anni, accudendo i figli della signora, fino a che il marito, mentre picchiava Anna mori’. A questo punto per Anna non c’è più posto nella famiglia e viene quindi affidata alla signora Hammond, che vive con il marito e i suoi 8 figli (tra cui tre coppie di gemelli) in una misera baracca in riva al fiume. La bambina, esperta di bimbi piccoli, accudisce anche i figli della signora Hammond, fino a che, con la morte del marito avvenuta due anni dopo, viene affidata all’orfanotrofio di Hopetown, dove rimane per quattro mesi. In questo periodo, Anna viene presa in giro dalle sue compagne, a causa della sua spiccata immaginazione

  • L’estate nei tuoi occhi.

Dopo aver collaborato con Netflix per l’adattamento a film della trilogia Tutte le volte che ho detto ti amo – il cui terzo capitolo ha debuttato il 12 febbraio -, Jenny Han è pronta ad intraprendere una nuova avventura, questa volta con Amazon, che ha ordinato una serie TV basata su un’altra collana di romanzi suoi.

La trama della serie TV L’Estate nei tuoi Occhi ruota attorno ad un triangolo amoroso tra una ragazza e due fratelli, al rapporto in costante evoluzione tra madri e figli e al potere della forte amicizia femminile. Abbiamo a che fare con un drama multigenerazionale, una storia di formazione incentrata sul primo amore, la prima rottura e la magia di un’estate perfetta.

  • Business Proposal.

Shin Ha Ri è una donna single e lavora per una compagnia in campo alimentare. Un giorno la sua ricca e bella amica Jin Young Seo le chiede di prendere il suo posto in un appuntamento al buio e le offre persino dei soldi. Quello che dovrà fare Ha Ri è essere assolutamente insopportabile tanto da dissuadere il ricco pretendente.
Immaginatevi la sua sorpresa quando Ha Ri scopre che l’uomo con cui deve uscire è Kang Tae Moo l’amministratore delegato dell’azienda in cui lei lavora.

Kang Tae Moo è un maniaco del lavoro ed è tormentato dal nonno che, volendolo sposato, gli organizza fastidiosi appuntamenti al buio. La sua soluzione al problema è molto pratica: sposerà la prima donna con cui uscirà, così da non essere più disturbato dal problema. E quella donna è proprio Ha Ri che, cercando di tenere nascosta la sua vera identità, acconsentirà a fingersi la sua fidanzata e a uscire con lui in cambio di un lauto compenso.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016