Connect with us

Cinema

Streaming: cosa vedere a luglio? (Nuove uscite prime, netflix e Disney+)

Published

on

Streaming: cosa vedere a luglio? (Nuove uscite prime, netflix e Disney+)

L’estate porta con se tantissime nuove uscite, non solo al cinema ma soprattutto sulle piattaforme streaming. Ecco le uscite di luglio su Prime, Netflix e Disney+.

Amazon Prime Video.

Terminal List

Disponibile su Prime Video dal 1 luglio Terminal List, la serie con Chris Pratt basata sull’omonimo romanzo best-seller di Jack Carr e composta da otto episodi.

James May: il nostro agente in Italia

Disponibile dal 15 luglio la serie non-fiction James May: il nostro agente in Italia, che vede James May, conosciuto per il programma The Grand Tour, in viaggio nel nostro Paese.

Paper Girls

Disponibile dal 29 luglio l’attesissima nuova serie Amazon Original basata sui fumetti best-seller di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang, Paper Girls.

Tra le uscite troviamo anche Don’t Make Me Go, il film Amazon Original di genere drammatico.

 

Don’t Make Me Go

Disponibile dal 15 luglio il film presentato in Première mondiale al Tribeca Film Festival 2022, Don’t Make Me Go.

Le nuove uscite di luglio su Netflix.

Il mese di luglio porterà su Netflix moltissime novità sia tra le serie TV che tra i film.

C’è già tanto che bolle in pentola, a cominciare dai film con l’atteso The Gray Man con Ryan Gosling e Chris Evans, mentre tra le serie TV vale la pena di menzionare tra le tante Resident Evil: la Serie, l’attesissimo vol.2 di Stranger Things, che andrà a chiudere l’epica quarta stagione.

Ecco alcuni dei titoli in uscita su Netflix.

Persuasione.

Anne Elliot è una giovane anticonformista dalla sensibilità moderna che vive con l’altezzosa famiglia sull’orlo del crollo finanziario. Quando nella sua vita ritorna Frederick Wentworth, l’affascinante giovane da lei allontanato anni prima, Anne deve scegliere tra gettarsi il passato alle spalle o ascoltare il suo cuore e aprirsi a una seconda possibilità. Adattamento del romanzo di Jane Austen.

THE GRAY MAN.

Quando l’agente più capace della CIA, la cui identità è ignota, scopre per caso i sinistri segreti dell’agenzia, un ex collega psicopatico mette una taglia sulla sua testa, innescando una caccia all’uomo globale a cui partecipano assassini da tutto il mondo.

L’Uomo grigio è l’ex agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), detto anche Sierra Six. Preso da un penitenziario federale e assoldato dall’ex supervisore Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry era un tempo un sicario a pagamento esperto e approvato dall’agenzia. Adesso però le cose sono cambiate e Six diventa l’obiettivo di una caccia internazionale lanciata da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex collega della CIA che farà l’impossibile per eliminarlo. Per sua fortuna l’agente Dani Miranda (Ana de Armas) è dalla sua parte…

Boo, Bitch

Nel corso di una notte, una studentessa delle superiori con un’esistenza molto tranquilla coglie l’occasione per cambiare tutto e cominciare a vivere alla grande, per poi scoprire la mattina dopo che… è un fantasma.

RESIDENT EVIL: LA SERIE.

Anno 2036: quattordici anni dopo che la diffusione di Joy ha causato così tanto dolore, Jade Wesker lotta per la sopravvivenza in un mondo sopraffatto da terrificanti creature infettate e assetate di sangue. Sullo sfondo di questa incredibile carneficina, Jade è tormentata dal passato a New Raccoon City, dalle agghiaccianti connessioni del padre con l’inquietante Umbrella Corporation, ma soprattutto da ciò che è successo alla sorella Billie.

STRANGER THINGS 4 VOL.2

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.
Il volume 2 include gli episodi 8 e 9 (scritti e diretti dai Duffer Brothers), e sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo il 1° luglio.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016