Connect with us

Cinema

Cinema: Sandra Bullock si ritira.

Published

on

Cinema: Sandra Bullock si ritira.

Nel corso di un’intervista per Entertainment Tonight, il premio Oscar Sandra Bullock ha annunciato di avere intenzione di lasciare temporaneamente il mondo del cinema per dedicarsi completamente alla sua famiglia e in particolare ai suoi figli, con i quali ha intenzione di passare più tempo possibile nel prossimo periodo.

Questa pausa sarà la vera avventura.

“Prendo molto sul serio il mio lavoro quando sono al lavoro. Un lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7. E ora voglio essere 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con i miei bambini e la mia famiglia” ha dichiarato l’attrice. “Ecco dove sarò per un po'” ha ribadito.

Bullock è mamma di Louis, 12 anni, e Laila, 10 anni e ha intenzione di seguire tutte le attività sociali dei figli, assicurando estrema attenzione al problema del COVID: “Tutti i genitori mi considerano come’ la ‘pazza signora della pandemia. Sanno che i loro figli tornano senza aver preso il COVID dopo esser stati a casa nostra”.

Alla domanda di quanto sarà lungo questo suo “hiatus”, Sandra Bullock ha risposto “Davvero non lo so.”

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016