Connect with us

Cinema

Squid Game diventa un reality

Published

on

squid game

Squid Game diventa un reality

Quando Squid Game – fortunata serie che racconta di un gioco cruento durante il quale i partecipanti rischiano di morire e di essere uccisi per il divertimento di alcune persone estremamente ricche, annoiate e sadiche – venne trasmessa per la prima volta su Netflix, scoppiarono numerose polemiche, alcune delle quali al limite del ridicolo: qualche spettatore, infatti, aveva incomprensibilmente pensato che non si trattasse di una serie TV ma di un reality show.

Oggi, Netflix annuncia che effettivamente è al lavoro per girare un reality ispirato alla serie tv sudcoreana: si tratterà di un gioco con 456 partecipanti e un montepremi di 4 milioni di euro – fortunatamente, non ci saranno spargimenti di sangue di alcun tipo e nessuno rischierà, ovviamente, la propria vita.

Cosa sappiamo?

Sarà una grossa competizione e un vero e proprio esperimento sociale” ha dichiarato Brandon Riegg, dirigente di Netflix. Il nome del reality sarà “Squid Game: la sfida” e sembra che sarà composto da 10 episodi. Il testo che ha annunciato lo spettacolo recita:

Strategie, alleanze e personalità verranno messe alla prova mentre i concorrenti vengono eliminati. La posta in gioco è alta, ma in questo gioco il destino peggiore è tornare a casa a mani vuote”.

Leggi anche:

Squid Game 2, l’annuncio di Netflix

Censurare Squid Game non proteggerà i vostri figli

Squid Game: la recensione

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016