Connect with us

Cinema

Squid Game 2: l’annuncio di Netflix.

Published

on

Squid Game 2: l’annuncio di Netflix.

Squid Game avrà ufficialmente un’altra stagione. La prima stagione del K-drama è diventata popolare durante il blocco della pandemia di Covid-19.

Lo scrittore e regista Hwang Dong-hyuk ha scritto una breve nota, ringraziando i fan per aver supportato lo spettacolo e dandoci anche una breve comprensione di cosa aspettarsi nella nuova stagione. È stato anche mostrato un breve video teaser per annunciare la stagione 2.

Ci sono voluti 12 anni per dare vita alla prima stagione di Squid Game l’anno scorso. Ma ci sono voluti 12 giorni perché Squid Game diventasse la serie Netflix più popolare di sempre“, ha scritto. “Come sceneggiatore, regista e produttore di Squid Game, un grande grido ai fan di tutto il mondo. Grazie per aver guardato e amato il nostro spettacolo.”

Tuttavia, nessuna data di uscita per la nuova stagione è stata fornita da Hwang Dong-hyuk o Netflix. A differenza degli altri spettacoli di Netflix, l’idea di una nuova stagione non è stata immediatamente elaborata dopo che Squid Game è diventato popolare e sembrava esserci un dibattito interno al riguardo. Ma sembra che tutte le parti abbiano ora concordato sulla trama, da qui l’annuncio.

Stiamo lavorando alla sceneggiatura in questo momento e stiamo creando la forma della storia“, ha detto il produttore esecutivo Kim Ji-yeon. “Ma c’è sicuramente molta pressione su come rendere [Stagione 2] ancora migliore. So che molti fan e pubblico diversi hanno apprezzato molto la serie, ma in realtà ci stiamo concentrando su come renderla ancora più gioiosa per il pubblico globale“.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016