Connect with us

la settimana tv

Umberto Cimmino si candida a Grumo Nevano

Published

on

cimmino

Nelle ultime ore è diventato ufficiale, ma se ne parlava già da qualche settimana: Umberto Cimmino, esperto nella gestione straordinaria degli enti sciolti per infiltrazione e condizionamento mafioso, si candida come sindaco di Grumo Nevano.

Cimmino: “Ha prevalso il mio DNA grumese”

L’ex prefetto guiderà una coalizione di centro sinistra che conta liste del PD, Progressisti e due civiche. “E’ stata una scelta difficile, ponderata” spiega Cimmino “alla fine ha prevalso il mio senso di appartenenza, il mio DNA grumese”.

L’ex prefetto è stato commissario straordinario per Arzano, Orta di Atella, Casapesenna, Roccamordina, Galluccio, Marcianise, San Giorgio a Cremano, Gragnano, Bacoli, Giugliano e ha guidato la commissione di accesso all’ospedale di Caserta. “Ho sciolto la riserva per amore della mia città” commenta “che da oltre 15 anni non ha un governo stabile. Ho inteso mettere a disposizione della comunità, alla quale sono orgoglioso di appartenere, la mia esperienza.”

Con la candidatura di Cimmino, i candidati tra cui i cittadini di Grumo Nevano dovranno scegliere nelle elezioni dell’8 e del 9 giugno salgono a quattro. Oltre l’ex prefetto, ci sono anche Gaetano de Bernardo, Angelo Campanile e Giuseppe Alviti.

___

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016