Connect with us

la settimana tv

Sicurezza e formazione a nord di Napoli

Published

on

formazione

Più sicurezza e più formazione sul lavoro nell’area Nord di Napoli: a Palazzo di Governo si è tenuto un incontro presieduto dal prefetto Michele di Bari e a cui hanno partecipato diversi sindaci su alcuni interventi che comprendono Arzano, Casoria e Frattamaggiore e che dovrebbero contribuire allo sviluppo economico e alla sicurezza urbana di quest’area.

In particolare, si è discusso riguardo la possibilità di razionalizzare i sistemi di videosorveglianza esistenti e di creare alcuni percorsi formativi che consentano di acquisire le conoscenze necessarie allo svolgimento di quelli che sono stati definiti come “mestieri desueti ma necessari alle industrie manifatturiere locali”, ma anche a quella di potenziare gli impianti di pubblica illuminazione e il miglioramento della viabilità, nonché alla necessità di intervenire riguardo le occupazioni arbitrarie di immobili e di proseguire nella lotta alla dispersione scolastica.

___

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016