Connect with us

Cronaca

Uomo di 21 anni ucciso con 5 colpi di pistola

Published

on

21 anni

Ieri sera un uomo di 21 anni ,con precedenti penali è stato ucciso con cinque colpi di pistola a Foggia. Ad ucciderlo sarebbe stato uno studente minorenne di 17 anni, che subito è salito sul suo scooter dopo aver commesso il delitto e si è presentato in questura ammettendo di aver ucciso il 21enne.

come primo movente si è parlato di una pista passionale  poi però dopo l’interrogatorio del ragazzo da parte del Pm Gianna Maria Nanna.

Il ragazzo ha confessato che il 21ennne pretendeva che il minorenne rubasse per lui e che gli consegnasse 500 euro al mese. Stando alla deposizione del 17enne la vittima avrebbe più volte minacciato sia lui che la sua famiglia. Le richieste di denaro sarebbero diventate più insistenti soprattutto negli ultimi tempi.Il 17enne temeva che il 21enne lo accoltellasse motivo per cui a quell’incontro  si è presentato armato con una pistola che, a suo dire, avrebbe trovato in una campagna qualche settimana fa.

L’omicidio è avvenuto a poche decine di metri da una parrocchia dove si stava celebrando la messa domenicale.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016