Connect with us

Cronaca

Uomo di 50 anni accoltellato a morte a Roma

Published

on

Domenica 19 febbraio, un uomo filippino di 50 anni è stato accoltellato a morte in via Anastasio II a Roma.

Uomo di 50 anni accoltellato

L’episodio sarebbe avvenuto domenica 19 febbraio in via Anastasio II a Roma, dove un uomo di 50 anni di origini filippine sarebbe stato accoltellato a morte. Sulla vicenda sta adesso indagando la squadra mobile della questura di Roma. Secondo le prime riscostruzioni, l’uomo sarebbe stato aggredito verso le 21 da un gruppo di persone, ricevendo diversi colpi di arma da taglio all’addome e al cuore. Purtroppo per il 50enne non è stato possibile far nulla. I colpevoli non sono ancora stati individuati, ma forse attraverso i nastri delle telecamere di videosorveglianza della zona, è possibile risalire agli aggressori.

Il commento dei testimoni

L’aggressione sembrerebbe esser stata compiuta da cinque persone al termine di una lite col 50enne.

I testimoni della scena hanno rilasciato un commentato sull’accaduto: “Abbiamo sentito delle grida, poi due uomini che hanno iniziato a spintonarsi fino a quando uno è caduto a terra e l’altro è scappato via. Erano tutti stranieri, tutti filippini. Anche l’uomo armato di coltello. È accaduto tutto in pochissimi istanti non abbiamo potuto fare nulla per quel poveretto

Gli investigatori stanno analizzando il telefono della vittima per vedere se quest’ultimo aveva un appuntamento con qualcuno nell’ora dell’aggressione.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016