Connect with us

la settimana tv

USA: sparatoria a una festa, almeno quattro morti

Published

on

sparatoria

Panico negli Stati Uniti, dove ci sarebbe stata una sparatoria nel bel mezzo di una festa di compleanno tra adolescenti.

Sparatoria durante una festa

Tragedia avvenuta poco dopo le 22:30 di sabato 15 aprile negli Stati Uniti, più precisamente in Alabama, dove ci sarebbe stata una sparatoria durante una festa di compleanno tra adolescenti. 28 ragazzi sarebbero rimasti coinvolti nell’evento, si registrano almeno quattro morti.

Attualmente ignoto il numero di persone decedute e se il killer (o i killer) sia stato catturato o meno. L’unica cosa che la polizia statunitense ci ha potuto confermare, è che ci sono almeno 4 vittime. Tra loro anche Phil Dowdell, astro nascente del football americano.

Le testimonianze

Secondo alcune testimonianze raccolte dalla polizia statunitense, i ragazzi si trovavano nella sede di uno studio di danza per festeggiare il compleanno di un ragazzo sedicenne. Improvvisamente è scattata una lite che ha portato alla tragedia. Gli invesitgatori hanno passato la notte ad esaminare la scena e ricostruire la dinamica, ma fino ad oggi ancora non è stato rilasciato nessun dettaglio sulla sparatoria.

____________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016