Connect with us

Cronaca

Veneto: uomo travolto da un treno

Published

on

travolto da un treno

Un uomo sarebbe stato travolto da un treno tra Latisana e Portogruaro intorno alle 06:30 di martedì 11 aprile.

Travolto da un treno

Tragedia avvenuta in Veneto martedì 11 aprile intorno alle 06:30 di mattina, dove un uomo, di cui ignote le generalità, sarebbe stato travolto da un treno. A primo impatto sembrerebbe trattarsi di un suicidio. Sul posto sono intervenuti la polizia ferroviaria e i sanitari del Suem che hanno cercato di fare il possibile per l’uomo, ma purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso. Ancora sconosciuta la dinamica e le motivazioni che hanno portato l’uomo a compiere tale gesto.

Disagi sulla linea ferroviaria

Tale evento avrebbe ovviamente creato disagio all’azienda ferroviaria bloccando la circolazione, come comunica Trenitalia sul proprio sito, fino alle 09:30. I treni Alta Velocità avrebbero avuto un ritardo di 140 minuti, mentre i regionali sarebbero stati cancellati.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitterTiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016