Connect with us

Cronaca

Vicenza: bambino di 4 anni in ospedale per aver ingerito della cocaina

Published

on

Un bambino di 4 anni sarebbe stato trasportato con urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Vicenza per aver ingerito cocaina.

Vicenza: bimbo ingerisce cocaina

Tragedia avvenua a Vicenza, dove una coppia di 31 e 30 anni avrebbe lasciato i due figli, di 7 e 4 anni, in casa da soli. Il più piccolo dei due sarebbe riuscito ad ingerire della cocaina andando così in uno stato di coscienza alterata. I genitori una volta rientrati a casa si erano accorti dello stato di salute in cui si trovava il figlio e lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Vicenza. Il bimbo è rimasto ricoverato per 9 giorni prima della dimissione.

In merito alla vicenda stanno indagando i carabinieri che hanno iscritto i genitori nel registro degli indagati. I genitori sono inolte accusati di abbandono minorile con l’aggravante di lesioni.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitterTiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016