Connect with us

Cronaca

Palermo: 37enne trovata morta in casa

Published

on

Mercoledì 5 aprile una 37enne è stata trovata senza vita nel proprio appartamento di Palermo.

37enne trovata senza vita

Tragedia avvenuta a Palermo nei pressi di piazza Europa dove una 37enne sarebbe stata trovata morta all’interno del bagno dell’appartamento in cui abitava col marito. I sanitari del 118 hanno provato ad intervenire, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La prima ipotesi degli inquirenti è che si tratti di un suicidio dato che il marito avrebbe tentato di chiamarla più volte per sapere se fosse tutto apposto, e al suo arrivo a casa la porta era chiusa dall’interno con le chiavi inserite nella serratura. Difatti è stato proprio l’uomo ad avveritre i soccorsi.

Le forze dell’ordine stanno indagando interrogando amici e vicini, per capire in che rapporti si trovassero il marito e la donna, e se qualche litigio possa aver fatto scatuire il gesto della 37enne.

Le ipotesi sulla morte della donna

La donna è stata ritrovata nel bagno del suo appartamento con dei tagli sul corpo. Un’altra ipotesi che possa far pensare che si tratti di un suicidio è che il mese scorso la donna avrebbe scritto un post su Facebook parlando di una malattia per la quale era stata ricoverata. Tale evento potrebbe averla segnata psicologicamente e condotta a compiere quel gesto. La salma della donna si trova attualmente all’ospedale Policlinico in attesa dell’esito dell’autopsia.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitterTiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016