Connect with us

la settimana tv

VIDEO – Furto: Appello di Borrelli dei Verdi

Published

on

Furto in un’auto a Napoli ripreso da un video e mandato al consigliere Borrelli. Scatta l’appello pubblico: “ho avvisato la polizia, aiutatemi a capire dove e quando è avvenuto il fatto per acciuffare il delinquente”.

“Consigliere Borrelli ecco un furto di un’autoradio ripreso da un cellullare a Napoli. Non saprei dirle con esattezza dove è avvenuto, il filmato mi è stato girato tramite WhatsApp ma questo è l’ennesimo episodio che testimonia il degrado e la situazione drammatica che siamo vivendo: noi chiusi in casa ed i criminali per le strade liberi di delinquere” questo è il messaggio con tanto di video che è arrivato al consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che è stato subito messo in rete.

“Apprezziamo che sia stato realizzato un video denuncia contro un furto ma adesso è necessario acciuffare il delinquente. Non capisco perché chi ha fatto le riprese non ha chiamato in contemporanea le forze dell’ordine ma adesso gli faccio un appello affinchè anche in modo anonimo ci faccia sapere dove e quando è avvenuto il fatto. Visto che ho contattato la Polizia è necessario avere ulteriori dettagli sulla vicenda per permettergli di intervenire” dichiara il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

https://www.facebook.com/LaSettimanaTV/videos/3678212515609655

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *