Connect with us

la settimana tv

Semaforo verde per il Centro Vaccinazioni ad Afragola

Published

on

Sarà il la sede dell’ex Centro LU.MO ad ospitare il Centro Vaccinazioni che da mesi è tanto atteso ad Afragola. Dopo la consegna delle chiavi dell’ex sindaco Grillo e il passo indietro del Commissario Prefettizio, che affida la struttura ad una azienda privata come da Bando, raggiunto l’accordo tra ASL, gestore bene pubblico e proprietario, cioè il Comune di Afragola. IL gestore fa un passo indi

etro e cede parte della struttura all’ASL, pagando poi un pigione dimezzato rispetto al bando, cosi come era scritto nel verbale di consegna stilato con il Commissario Prefettizio, la dott.ssa Nigro.

A dare la notizia, poco fà in diretta su NanoTV (guarda il video), Domenico Tuccillo, ex Sindaco della Città, in questi giorni ha seguito la vicenda, incontrando il Direttore Generale dell’ASL Napoli 2 Nord e i vertici dell’amministrazione afragolese.

Domani la richiesta ufficiale dell’ASL e poi le operazioni di arredo e allacci utenze per arrivare nelle prossime settimane all’operatività di un Centro Vaccinazioni tra i piu’ importanti dell’area.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016