Connect with us

la settimana tv

Vigile urbano positivo all’alcool test investe e uccide una donna

Published

on

Stava passeggiando insieme alle sue due nipotine quando, all’improvviso, l’auto guidata da un Vigile Urbano l’ha travolta in pieno.

Investita e presa in pieno

Una giovane donna di 27 anni ha perso la vita dopo essere stata investita mentre passeggiava accompagnata dalle sue due nipotine di 10 e 7 anni.

È successo a Camposano, in provincia di Napoli. Alla guida dell’auto vi era un vigile urbano, di anni 26, risultato positivo all’alcol test. Arrestato per omicidio stradale, l’uomo è stato immediatamente sospeso dal servizio ed è ora in attesa di giudizio. Il veicolo, invece, è stato posto a sequestro.

Morta sul colpo

Secondo una prima ricostruzione eseguita dai carabinieri della compagnia di Nola, la 27enne stava passeggiando in via Croce San Nicola. Ad un tratto, lungo lo stesso senso di marcia, è giunta l’auto del Vigile. Quest’ultimo avrebbe così colpito la donna, sbalzandola addirittura in un terreno, oltre un muro. La 27enne è morta sul colpo. Le due nipotine, invece, sono rimaste illese ma versano in uno stato di shock.

Le parole del Sindaco

Il Sindaco di Camposano è stato tra i primi ad arrivare sul luogo dell’incidente: “Nella mia vita ne ho viste di cotte e di crude e non mi sono mai impressionato ma quello che ho visto ieri sera non mi era davvero mai successo“, ha dichiarato. Ha poi proseguito: “Era da poco terminato il consiglio comunale quando ho ricevuto una telefonata dalla presidente del consiglio. Era insieme al suo fidanzato infermiere, intorno alle 22, e stava prestando i primi soccorsi. Mi sono precipitato anche io e ho visto quella povera ragazza, il corpo sbalzato, colpita alle spalle, una morte assurda“.

Lunedì chiederò al prefetto di Napoli un incontro immediato affinché la sicurezza sia una priorità” ha poi aggiunto.

_______

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016