Connect with us

Cronaca

Violenza sessuale, abusava della figlia sin da bambina: arrestato 51enne

Published

on

BENEVENTO. Un uomo di 51 anni, residente in provincia di Benevento, è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Benevento su richiesta della Procura. Sul 51enne pendono pesanti accuse. L’uomo avrebbe abusato di sua figlia sin da quando era una bambina. Proprio la figlia l’ha denunciato lo scorso 27 settembre alla Questura di Benevento.

La giovane ha descritto numerose condotte di violenza sessuale, continuate e reiterate, perpetrate dall’uomo sin da quando era minorenne.

Dopo la denuncia della ragazza è stato avviato il protocollo “Codice Rosso”. Con l’ausilio di una esperta in psicologia, la persona offesa ha raccontato nel dettaglio le violenze sessuali ai suoi danni e i maltrattamenti subiti ad opera del padre e in presenza dei fratelli minorenni.

Inoltre, è emerso che anche la moglie del 51enne era vittima di maltrattamenti da parte del coniuge.

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016