Connect with us

Cinema

Weekend al cinema – cosa vediamo?

Published

on

Che fuori piova oppure no, trascorrere i propri weekend sulle poltrone del cinema, dinnanzi a un maxischermo e perché no, gustando dei pop corn, è sempre una buona opzione. Se poi si riesce a scegliere un film che riesca a emozionarci oltre che piacerci, meglio ancora, no? E allora noi della settimana tv vi aggiorniamo su cosa potreste vedere questo weekend al cinema, che sia da soli o in compagnia, qualsiasi generi preferiate, noi ve li suggeriremo proprio qua!

The Whale

The Whale - Film (2022) Il film riscatto di Brendan Frasen, che gli ha permesso di vincere il premio Oscar migliore attore, sembra un film dal genere drammatico imperdibile. Una storia di dolore, forza e coraggio. Nel cast anche la giovane Sadie Sink, conosciuta per il suo ruolo in Stranger Things. Trama: un professore d’inglese che soffre di grave obesità e vive recluso in casa. L’uomo tiene corsi universitari di scrittura online, tenendo sempre la webcam spenta. Charlie ha perso ogni rapporto con il mondo esterno, compreso il legame con la figlia adolescente, Ellie (Sadie Sink), che non vede da diversi anni. L’unica persona che Charlie frequenta è Liz (Hong Chau), l’infermiera che lo aiuta con le medicazioni e le cure. Dopo una diagnosi che attesta che a Charlie resta poco tempo da vivere, ‘uomo decide di riallacciare i rapporti con la figlia, per cercare un’ultima possibilità di riscatto.

Everything everywhere all at once

Everything Everywhere All at Once è un meraviglioso delirio | Wired Italia Vincitore indiscusso del premio Oscar come miglior film, miglior attore non protagonista Ke Huy Quan, migliore attrice protagonista, Michelle Yeoh vi aspetta al cinema questo fine settimana per un’esilarante film sul multiverso. Trama: Evelyn Wang, un’immigrata cinese sulla cinquantina, attualmente impegnata in una lezione noiosa e condiscendente, si ritrova in un ripostiglio delle scope con una versione di suo marito proveniente da un universo alternativo.

Shazam 2 – furia degli Dei

Shazam! Fury of the Gods (2023) - IMDb Se avete bisogno di qualcosa che vi tiri su di morale, allora il sequel di Shazam con protagonista Zachary Levi è decisamente quello che fa per voi. In questo nuovo capitolo della saga Billy Batson e i suoi fratelli adottivi Freddy, Mary, Pedro, Eugene e Darla, anch’essi dotati di superpoteri, devono affrontare le tre figlie di Atlante: Hespera, Kalypso e Anthea.

What’s love got to do with it

What's Love Got to Do with It? (2022) - IMDb Siete dei romantici che non sanno resistere alla voglia d’amore? Ecco un film che fa al caso vostro. Trama: Due amici d’infanzia alla soglia dei trent’anni devono fare i conti con le tradizioni culturali delle loro famiglie, anche e soprattutto in tema di amore. Zoe (Lily James) è alle prese con le richieste dell’eccentrica madre Cath (Emma Thompson) e con gli appuntamenti online, mentre Kazim (Shazad Latif) è spinto dai genitori verso un matrimonio combinato. Zoe filma lo speranzoso viaggio di Kazim da Londra a Lahore per sposare una scono- sciuta e inizia a chiedersi se potrebbe avere qualcosa da imparare da un approccio così diverso alla ricerca dell’amore. Entrambi dovranno trovare la via giusta per ascoltare il proprio cuore.

The honeymoon – come ti rovino il viaggio di nozze

The Honeymoon - Come ti rovino il viaggio di nozze - Film (2022) Per un mix tra commedia e romanticismo, è arrivato “The Honeymoon – come ti rovino il viaggio di nozze”. Trama: Una coppia di novelli sposi sta per intraprendere l’agognata e romantica luna di miele a Venezia. Quando però il viaggio viene interrotto dal migliore amico dello sposo, la perfetta vacanza da innamorati assume dei connotati disastrosi.

Scream VI

Incassi Usa, in vetta Scream 6 che batte Creed III - Cinema - ANSA E per la serie “il sequel che non ti aspetti” è arrivato il sesto di Film, nel cast sono presenti la ormai riconosciutissima Mercoledì, Jenna Ortega e Courtuney Cox. Avreste una scelta migliore per un po’ di brivido da maxi schermo? Io no. Trama: ambientato circa un anno dopo gli eventi del capitolo precedente, rivediamo gli ultimi sopravvissuti alla storia di Woodsboro che cercano di ritrovare la serenità a New York. Ma nella metropoli un nuovo e ancora più temibile Ghostface li sta aspettando.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016