Connect with us

la settimana tv

Weekend al cinema: il penultimo di ottobre

Published

on

Killers of the Flower Moon

Killers Of The Flower Moon Ed ecco l’ultimo film con Leonardo Di Caprio e Robert De Niro! Trama: All’inizio del XX secolo la scoperta del petrolio trasformò l’esistenza degli Osage che diventarono da un giorno all’altro immensamente ricchi. L’improvviso benessere di questi nativi americani attirò l’interesse dei bianchi che iniziarono a manipolare, estorcere e sottrarre con l’inganno i beni degli Osage fino a ricorrere all’omicidio. Tratto dall’acclamato, omonimo, best seller di David Grann, Killers of the Flower Moon è una storia d’amore e tradimento in un intrigo avvincente per la scoperta della verità.

Me contro Te – Vacanze in Transilavania

Me Contro Te Il Film - Vacanze In Transilvania Se avete dei bambini di età compresa tra i 4-10 anni in famiglia, sono quasi sicura che lo stessero aspettando. Sono tornati i “Me contro te” con una nuova avventura dedicata ad Halloween! Trama: Nel laboratorio ormai abbandonato del Signor S., Viperiana, Perfidia e la banda dei Malefici stanno tramando un piano malvagio per distruggere i Me Contro Te e il mondo intero: oscurare il Sole con il prezioso diamante delle paure e rendere la Terra un posto buio e desolato. Ma il diamante è nascosto nel posto più spaventoso del Pianeta: il Castello del Conte Dracula in Transilvania! Sofì, Luì, Chicco, Tara e Ajar partono così per la Transilvania, mentre il Signor S. si mette sulle tracce dei Malefici. Qui i nostri amici dovranno vedersela con il Conte Dracula in persona, il suo fedele servitore Patumièr, e sua figlia Ombra. Attraverso passaggi segreti, quadri parlanti e nuovi amori, il gruppo di amici imparerà ad affrontare le proprie paure e realizzerà che le diversità sono un valore e non un limite e non bisogna temerle

Ritorno al futuro Day 2023

Ritorno Al Futuro Day 2023 Dove siete appassionati della macchina del tempo? Sì, avete letto bene, unico appuntamento, domani, sabato 21 ottobre, potrete avere l’occasione di vedere proiettato il mitico film del 1985. Quale occasione migliore per rivedere questo film? Hey, se siete in quella minuscola cerchia di persone che ancora non lo conosce, dovete davvero rimediare. Trama: Marty McFly è stato catapultato per errore nel 1955, grazie alla macchina del tempo ideata dal suo amico scienziato Doc. Non avendo più “carburante” per poter tornare nel futuro si rivolge alla versione più giovane di Doc, che nonostante l’incredulità iniziale si farà in quattro per aiutarlo. Ma nel 1955 non è solo Doc ad essere più giovane, Marty infatti si imbatte casualmente nei suoi genitori, all’epoca teenager, ma l’incontro aggiungerà altri problemi.

Taylor Swift – The Eras Tour

(O.V.) Taylor Swift | The Eras Tour Il documentario sul tour del momento, con la cantante del momento! Taylor Swift naturalmente. Interviste, backstage, canzoni e momenti emozionanti senza fine, tutti raccolti un film imperdibile per i fans e…diciamolo, per chiunque ami la musica. Perché che piaccia o anche no, questa donna ormai fa parte della storia di essa. Il film è rigorosamente in lingua originale!

 

Passiamo ora ai “vecchi” film presenti ancora in sala. Iniziamo dal genere horror, decisamente adatto a questo mese. Vi ricordo che è sempre vietato ai minori di 14 anni,  The Nun II (che sabato vedrà il suo ultimo giorno in sala) e L’esorcista – Il credente, ma anche Talk to me e Dogman. Forse non lo direste, ma sulla scia horror leggero anche Assassinio a Venezia, terzo capitolo della trilogia di Agatha Christie. Vi al made in Italy con una commovente commedia Nata per te, mentre se volete una commedia all’italiana potreste vedere Volevo un figlio maschio. Per un mix commedia e drama con Claudio Bisio alla regia: L’ultima volta che siamo stati bambini. Per il genere action invece, tratto da una storia vera, Gran Turismo – La storia di un sogno impossibile The Creator, ambientato in una realtà futuristica. Se pensate che i me contro te non siano di gusto ai vostri bambini, potreste sempre optare per Paw patrol – il super film o Arkie e la magia delle luci.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016