Published
1 anno agoon
By
Rita ParuanoEd eccoci tornati al nostro immancabile appuntamento per sapere cosa riservano le nostre sale. Se avete pensato di trascorrere quest’ultimo weekend di agosto in una sala cinematografico, noi siamo pronti a darvi la programmazione completa. Magari stavate aspettando proprio l’uscita di uno dei film che vi proporremo oggi, oppure scoprirete che è ancora in programmazione quel film uscito più di messe fa (fatti o riferimenti a barbie sono puramente casuali!). Iniziamo? Via!
Sicuramente uno dei film più attesi dell’anno, anche per la partecipazione di Cillian Murphy nei panni del protagonista. Il film è tratto da una storia vera e ha già scatenato diverse polemiche e approvazioni. Trama: La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Questa è una rivisitazione del film con Eddie Murphy uscita nel 2003. Sia chiaro che si distaca dall’originale, potrete vederlo anche senza aver visto quello in effetti. Trama: Una madre single di nome Gabbie assume una guida turistica, un sensitivo, un prete e uno storico per aiutare ad esorcizzare la loro villa appena acquistata; dopo aver scoperto che è abitata da fantasmi.
Amanti della fantascienza, questo è per voi. Trama: Il neolaureato Jaime Reyes torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro ma scoprirà da subito che non è proprio come l’ha lasciata. Mentre cerca il suo scopo nel mondo, il destino fa sì che Jaime si ritrovi inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Jamie viene improvvisamente scelto dallo Scarabeo come suo ospite simbiotico e dotato di un’incredibile armatura capace di poteri straordinari e imprevedibili. Il suo destino cambierà per sempre e Jamie si trasformerà nel Supereroe Blue Beetle.
Non è una nuova uscita, ma ricordiamo che c’è anche la versione in 3D che rende la visione ancora più spettacolare! Trama: Tuffatevi in acque sconosciute con una squadra di coraggiosi esploratori nelle profondità più recondite dell’oceano. Il loro viaggio si trasformerà in una spirale di caos quando una diabolica operazione mineraria minaccerà la loro missione e li costringerà ad una rischiosa lotta per la sopravvivenza. Messi alle strette da colossali Megalodonti e da implacabili saccheggiatori dell’ambiente, i nostri eroi dovranno superare i loro spietati predatori in una corsa contro il tempo al cardiopalma.
Trama: Last Film Show, film diretto da Pan Nalin, racconta la storia di Samay (Bhavin Rabari), un bambino di nove anni che, vive in un remoto villaggio dell’India. È il figlio di un venditore di tè (Dipen Raval), che lavora in una stazione ferroviaria, e di una giovane donna affettuosa (Richa Meena), bravissima in cucina. La prima volta che Samay entra in una sala cinematografica, rimane completamente affascinato dal mondo del cinema, intuendo che nella sala buia ogni cosa ha origine dalla magia della “luce”.
Ancora disponibili in sala il film campioni di incassi del momento, Barbie e il Disney Pixar Elemental. Potrete vedere anche Passages e infine, I giorni peggiori
___________
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.