Connect with us

Cinema

The Idol è stata cancellata dopo la prima stagione.

Published

on

The Idol è stata cancellata dopo la prima stagione.

Ebbene si: il network americano HBO ha cancellato la serie The Idol dopo una sola stagione. Una serie controversa, molto criticata, ma che ha “fatto i numeri”. Nonostante il rating del solo 19% su Rotten Tomatoes, la serie era diventata un vero e proprio trend sui social.

Sicuramente avrà aiuto la presenza di Jennie delle Blackpink o il trash che circondava la serie, ma nonostante le mille critiche, c’erano sicuramente le basi per una seconda stagione, soprattutto dopo il finale. Ma The Idol è finita ancora prima di cominciare davvero.

Il frutto della collaborazione tra Sam Levinson e Abel “The Weeknd” Tesfaye è stato perseguitato da polemiche durante i cinque episodi trasmessi su HBO.

In una dichiarazione, un portavoce ha affermato che “The Idol è stato uno dei programmi originali più provocatori della HBO e siamo lieti della forte risposta del pubblico”, eppure “dopo molte riflessioni e considerazioni, la HBO, così come i creatori e i produttori, hanno deciso di non andare avanti con una seconda stagione. Siamo grati ai creatori, al cast e alla troupe per il loro incredibile lavoro”.

______________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016