Connect with us

Cronaca

Youtuber arrestato con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di un tredicenne

Published

on

Un noto youtuber di 21 anni è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale ai danni di un 13enne. Adesso è accusato di molestie e minacce perpetrate sia nei confronti del giovane che di sua madre. L’inchiesta è stata condotta dalla Polizia di Stato, con la Squadra Mobile di Rimini.

Arrestato un noto youtuber

Questo giovane youtuber, con un seguito di quasi un milione di utenti online, è stato accusato di aver adescato il minore attraverso una chat di gioco online sulla piattaforma PlayStation.

Le accuse sostengono che avrebbe manipolato il ragazzo fino a costringerlo a compiere atti sessuali e avrebbe anche minacciato di morte. Le indagini suggeriscono che il loro rapporto è iniziato nella chat di gioco e si è trasferito successivamente su una piattaforma dedicata ai giocatori, per poi evolvere in conversazioni private.

L’indagato sembra aver inizialmente attirato l’attenzione del giovane utilizzando i protagonisti di un gioco online. In seguito, sarebbe diventato sempre più pressante, giungendo persino a recarsi a Rimini per incontrare il minore di persona. In un caso, pare abbia ottenuto prestazioni sessuali dal ragazzo in un hotel nella città romagnola. La madre del giovane è venuta a conoscenza della situazione quando ha scoperto messaggi molesti sul cellulare del figlio. Inizialmente, ha affrontato direttamente il giovane youtuber, intimandogli di stare lontano dal suo figlio, ma successivamente ha sporto denuncia alla Polizia di Stato.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016