Published
3 settimane agoon
Ci sono voluti quasi dieci anni, ma ZAYN è finalmente pronto a tornare sul palco.
Sono passati quasi 10 anni da quel 25 Marzo 2015, giorno in cui Zayn Malik lasciava definitivamente gli One Direction. Nonostante però Zayn sia stato il primo a debuttare da solista ( e con ben 4 album in carico), non ha mai annunciato un tour.
Siamo però lieti di annunciare che le cose sono cambiate. Erano già un paio di settimane che sui social dell’artista c’era qualcosa di strano: countdown, playlist con nomi strani, l’uscita della scritta tour sul suo sito ufficiale e sui vari siti di acquisto biglietti (tra cui Live Nation Italia).
Proprio ieri sera, Zayn ha fatto un’apparizione a sorpresa al The Tonight Show di Jimmy Fallon.
Durante uno dei soliti monologhi del presentatore, la star inglese è entrata a sorpresa nello studio e ha lasciato cadere un biglietto sulla scrivania di Jimmy, per poi far partire sul computer qualche secondo di una delle sue nuove canzoni. Il tutto rimanendo in silenzio.
Ma cosa c’era scritto sul bigliettino che ha letto Jimmy?
“Ehi Jimmy, è un piacere vederti, amico. Partirò per il mio primo tour da solista questo autunno. Quindi, quando avrai finito di raccogliere le mele con i tuoi boccioli, puoi venire a dare un’occhiata al mio ‘Stairway to the Sky Tour’ negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Farò un annuncio ufficiale domani mattina. Fammi sapere per quali date vuoi i biglietti“. Durante la lettura, il conduttore ha tirato fuori la locandina del tour.
Come è facilmente immaginabile, i fan nello studio sono impazziti, proprio come quelli sui social: da lì sono partite tutte le analisi del post che Malik aveva pubblicato poco prima su Instagram.
C’è stato poi l’annuncio ufficiale da parte dello stesso Zayn che ha pubblicato su tutti i suoi social le 11 date (si spera non le uniche), che compongono questo suo mini-tour autunnale.
Perché si, mancano solo 35 giorni all’inizio del tour. Domani, giovedì 19 settembre, ci saranno le prime due prevendite, mentre sabato 21 settembre la vendita generale.
Il tour inizierà negli Stati Uniti con la prima data il 23 ottobre a San Francisco, il 25 ottobre a Las Vegas, il 27 a Los Angeles, il 30 ottobre a Washington DC, per poi concludere il 2 novembre a New York. Dopo gli Stati Uniti, ci saranno poi solo sei date nel Regno Unito. Il 20 novembre a Edimburgo, il 23 a Leeds, il 24 a Manchester, il 26 a Londra, il 29 a Wolverhampton, e, ultima data del tour, il 3 dicembre a Newcastle.
Non si sa ancora se il tour di Zayn comprenderà solamente queste 11 date (5 americane e 6 inglesi), ma qualcosa fa pensare che il tour continuerà. Ma cosa lo fa pensare?
Parliamo dell’Italia. Sul sito di Live Nation Italia, sotto il nome del cantante esce ora la scritta tour ed inoltre le pagine social di Team World, negli ultimi giorni, hanno fatto intendere che uno degli One Direction sarebbe tornato presto in Italia. Che si tratti proprio di Zayn?
Noi lo speriamo: gli One Direction, così come poi da solisti, hanno sempre trovato una grande accoglienza dai fans italiani.
Speriamo, però, che questa volta ci sarà più preavviso: non tutti possono permettersi di comprare un biglietto per un concerto il giorno dopo l’annuncio, a solo un mese dal concerto stesso.
___
Potrebbe interessarti anche:
___